#

Ricerca

Appartamento in Vendita a Pinerolo

139 mq 4 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

F

  EP glnr: 179.00 kwh/m²

Codice: 30761666 € 85.000

ROURE – FRAZIONE RORETO N. 40

Nel centro del paese, comodo a tutti i principali servizi, in casa indipendente servita da ascensore, proponiamo alloggio quadrilocale di situato al piano primo.
L’Appartamento è composto da: ingresso, cucina abitabile e soggiorno con apertura su un balcone, due camere da letto entrambe serive da balconcini,studio, un bagno e la cantina.
A valorizzare ulteriormente l’immobile è presente una tettoia chiusa, utile come spazio accessorio e di servizio oppure come posto auto coperto oltre ad un basso fabbricato ad uso abitativo di circa 100 mq interamente da ristrutturare.
Esternamente la proprietà dispone di un giardino privato di circa 300 mq, splendida vista sulle montagne ed un box auto signolo.
L’immobile si presenta allo stato originario ma ben conservato, risultando adatto sia come prima abitazione sia come casa di villeggiatura.
HAI DECISO DI VENDERE CASA O LOCARE E NON SAI COME FARE?? CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA.


HAI DECISO DI VENDERE CASA O LOCARE E NON SAI COME FARE?? CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA.


Se vuoi vendere la tua casa, un professionista della “Eventi Immobiliari” è preparato a rispondere a tutte le tue domande e ad aiutarti a mettere sul mercato la tua casa.
Il professionista potrà indicarti il giusto prezzo, tramite un’attenta ricerca di mercato e grazie alla sua esperienza, equiparandolo a quelli degli altri immobili in Vendita e/o venduti nella zona, accorciando i tempi di Vendita.

Seguici su: Instagram: eventi_immobiliari
Facebook: Eventi Immobiliari
Per maggiori informazioni:
Tel: 0121 393065
Whatsapp:3534938437
Email: info2@eventimmobiliari.it
Sito: https://www.eventimmobiliari.it

Informazioni immobile
Codice: 30761666
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Comune: Pinerolo
Prezzo: € 85.000
Totale mq: 139 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Ascensore: Si
Infissi: VETRO ALLUMINIO
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
Nelle vicinanze
Trasporti Pubblici
Uffici postali
Uffici comunali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 27-01-2026