Casa indipendente in Vendita a Pramollo
Classe energetica
Pramollo BORGATA CLOTTI - Casa indipendente CON GIARDINO
Pramollo proponiamo in Vendita una caratteristica abitazione disposta su tre livelli, ideale per chi desidera tranquillità e contatto con la natura. L’immobile è arricchito da una piccola area verde privata, perfetta per momenti di relax all’aperto, e da un comodo magazzino separato che offre ulteriore spazio di deposito.
Al piano terreno si trovano il locale caldaia e la cantina, ambienti funzionali e utili per la gestione della casa. Salendo al primo piano si sviluppa la zona giorno composta da cucina e soggiorno, oltre al bagno. Il secondo piano è dedicato alla zona notte e ospita due camere da letto e un ulteriore bagno.
La disposizione su più livelli rende gli spazi ben organizzati e adatti sia come abitazione principale sia come casa vacanze, in un contesto riservato e tipico di montagna.
HAI DECISO DI VENDERE CASA O LOCARE E NON SAI COME FARE?? CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA.
Se vuoi vendere la tua casa, un professionista della “Eventi Immobiliari” è preparato a rispondere a tutte le tue domande e ad aiutarti a mettere sul mercato la tua casa.
Il professionista potrà indicarti il giusto prezzo, tramite un’attenta ricerca di mercato e grazie alla sua esperienza, equiparandolo a quelli degli altri immobili in Vendita e/o venduti nella zona, accorciando i tempi di Vendita.
Seguici su: Instagram: eventi_immobiliari
Facebook: Eventi Immobiliari
Per maggiori informazioni:
Tel: 0121 393065
Whatsapp:3534938437
Email: info2@eventimmobiliari.it
Sito: https://www.eventimmobiliari
Ultimo aggiornamento 29-04-2026

























