Appartamento in Vendita a Pinerolo
Zona: Centrale
Classe energetica
In Vendita a Pinerolo, in zona centrale, luminoso Appartamento al terzo piano di un edificio costruito nel 1961, dotato di ascensore.
L'immobile, libero al rogito, si sviluppa su una superficie di 109 mq ed è composto da 5 locali, tra cui saloncino,cucina abitabile, tre camere e un bagno. Completa la proprietà la cantina.
L'immobile è allo stato originale con pavimenti in marmo e in legno che potrebbero essere recuperati, poichè di ottima qualità, in fase di ristrutturazione.
L'Appartamento si trova all'interno di una palazzina di 4 piani totali.
Soluzione ideale per chi cerca un ampio spazio abitativo in posizione strategica, comodo a tutti i servizi.
HAI DECISO DI VENDERE CASA O LOCARE E NON SAI COME FARE?? CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA.
Se vuoi vendere la tua casa, un professionista della “Eventi Immobiliari” è preparato a rispondere a tutte le tue domande e ad aiutarti a mettere sul mercato la tua casa.
Il professionista potrà indicarti il giusto prezzo, tramite un’attenta ricerca di mercato e grazie alla sua esperienza, equiparandolo a quelli degli altri immobili in Vendita e/o venduti nella zona.
Seguici su: Instagram: eventi_immobiliari
Facebook: Eventi Immobiliari
Per maggiori informazioni:
Tel: 0121 393065
Whatsapp:3534938437
Email: segreteria@eventimmobiliari.it
Sito: https://www.eventimmobiliari.it
Ultimo aggiornamento 31-07-2026

















